DOMENICA 26 GIUGNO 2022




L'iniziativa

Artisti da strada a Castellammare e fuochi di artificio, per l'ultima delle "Notti d'estate"

Spettacolo pirotecnico alle 23 in Villa comunale

di Redazione
Artisti da strada a Castellammare e fuochi di artificio, per l'ultima delle

Animazione e fuochi d'artificio in città stasera in occasione dell'ultimo appuntamento della rassegna “Notti d'Estate 2018”. 
Il sindaco Gaetano Cimmino in un post su Fb annuncia l'ultima delle tre serate della rassegna estiva, dopo che sabato scorso c'è stato lo spettacolo dei Dirotta su Cuba. Ultimo appuntamento stasera: "Gli artisti di strada attraverseranno Castellammare dai quartieri fino al centro, intrattenendo i cittadini e gli avventori con scenografie e spettacoli coinvolgenti. Per chiudere in bellezza il mese di agosto, inoltre, alle ore 23 andrà in scena uno spettacolo pirotecnico in Villa comunale". 
Poi in attesa di sapere se Castellammare sarà ripescata dalla Regione per il progetto Domus in Stabia, ci si prepara al calendario di Natale. Continua il primo cittadino: "Con il vicesindaco e assessore agli spettacoli Lello Radice, intanto, siamo già all'opera per mettere a punto un cartellone di eventi natalizi che garantirà un importante incentivo all'economia e al turismo sul nostro territorio". 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

31-08-2018 11:54:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA