MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022




beauty & haircare

Beach Waves tutti i giorni grazie al nuovo sistema ondulante senza danni

Perché farle in tranquillità: ce lo spiega il nostro esperto

di Annalaura Gaudino
Beach Waves tutti i giorni grazie al nuovo sistema ondulante senza danni

Il tempo fa i capricci ma ormai l’estate la sentiamo addosso.

L’aria sa di mare e di libertà, la pelle si scurisce ed i capelli li lasciamo liberi di muoversi con la piega naturale che la salsedine dà loro.

Questa sensazione la vorremmo  portare con noi tutti i giorni anche quando andiamo al lavoro e la soluzione è più semplice del previsto.

Per avere sempre quell’ondulazione naturale chiamata non a caso “beach waves” c’è oggi una tecnica innovativa e non dannosa per il capello come ci spiega il nostro esperto, Antonio de Maria, titolare di uno dei saloni Fashion Mix.

C’era una volta la permanente, che rovinava i capelli e dopo qualche mese ti costringeva a tagliarli…oggi per fortuna non c’è più!

L’ondulazione per creare le tipiche onde da spiaggia nasce grazie ad una tecnologia avanzatissima chiamata Ondamove della Axenia, una soluzione che richiede al massimo 15 minuti di posa e serve per vari scopi: per dar volume e sostegno o movimento o addirittura arricciare.

E’ adatta a tutti i tipi di capello anche i più sfibrati perché non contiene acidi, ammoniaca, né acqua ossigenata ma ha un Ph neutro ed il complesso amminoacidico migliora lucentezza ed elasticità e le proteine idrolizzate della soya nutrono il capello.

La lozione funziona in modo da scindere i legami del capello creandone di nuovi, praticamente una nuova struttura intorno al capello che acquista la forma voluta grazie al bigodino, struttura che si consuma naturalmente con i mesi, lasciando ritornare lentamente (circa 3/4mesi) il capello alla sua forma originaria senza costringerci a tagliarli.

Non ci resta che provarla!

 

Bernini Fashion Mix via Bernini n.20 Vomero 081 578 6549

31-05-2016 20:59:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA