GIOVEDÌ 20 GENNAIO 2022




serie A

Benevento, anticipo di lusso. Al Ciro Vigorito di scena la Juventus

Nei bianconeri assente Ronaldo. Squadre in campo alle 18

di Nicola Vanacore
Benevento, anticipo di lusso. Al Ciro Vigorito di scena la Juventus

Anticipo di lusso al Ciro Vigorito di Benevento, dove questa sera alle 18,00 sarà di scena la Juventus campione d'Italia.
Partita visibile sulla piattaforma Sky canale 251.

I bianconeri si presentano nel Sanni privi di Cristiano Ronaldo rimasto a Torino, Indisponibili anche Chiellini e Demiral mentre non sarà della partita neppure Gigi Buffon. Pirlo che recupera dal primo minuto Bonucci, scenderà probabilmente in campo con un 4-4-2 affidando all'inedito due Morata Dybala il compito di scardinare la difesa degli stregoni.
Sulla sponda Benevento, Pippo Inzaghi reduce con i suoi uomini dal colpaccio di Firenze, che dovrà fare a meno di Iago Falque, Viola, Dabo, Foulon, pensa ad uno schieramento più offensivo utilizzando il modulo 4-2-3-1 con La Padula nel ruolo di termine offensivo e Ionita Caprari e Improta alle spalle del puntero peruviano. Solo panchina per Roberto Insigne.

Queste le probabili formazioni:

BENEVENTO (4-2-3-1) allenatore Pippo Inzaghi: Montipò; Letizia, Caldirola, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella; Improta, Ionita, Caprari; Lapadula. 
JUVENTUS (4-4-2) allenatore Andrea Pirlo: Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Morata.
Arbitro: Pasqua di Tivoli (assistenti Bottegoni e Lombardo,  IV uomo Sacchi, Var Di Paolo, Avar Cecconi).

28-11-2020 12:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA