SABATO 13 AGOSTO 2022




Politica

Berlusconi commissaria Forza Italia in Campania

Il partito a Fulvio Martusciello che subentra a Domenico De Siano

di Red
Berlusconi commissaria Forza Italia in Campania

Terremoto in Forza Italia Campania a 53 giorni dalle elezioni politiche, con la decisione, giunta come un fulmine a ciel sereno del presidente Silvio Berlusconi, di esautorare Domenico De Siano, e consegnare il partito in un momento delicatissimo della vita politica italiana, all'eurodeputato azzurro Fulvio Martusciello, nominando quest'ultimo commissario regionale di Forza Italia in Campania.

Tutto questo in una nota che concede l'onore delle armi a De Siano, al quale lo stesso Berlusconi nel corso di una lunga e cordiale telefonata, ha comunicato l'avvicendamento e lo ha ringraziato per l'ottimo lavoro svolto.
Attività che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centrodestra nella Regione a tutte le elezioni. 

"Lavoreremo insieme, così come abbiamo sempre fatto, perché questa unità ci ha permesso di ottenere importanti successi elettorali", le prime parole di Martusciello che aggiuge parlando del suo predecessore «un rapporto di collaborazione politica sincera e fruttuosa quello con De Siano che ci farà raccogliere importanti risultati anche il 25 settembre». 
Molto simile, e non pteca essere diversamente la dichiarazione di De Siano che assicura: «Come ci ha chiesto il presidente Berlusconi, lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione».


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

03-08-2022 18:10:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA