SABATO 13 AGOSTO 2022




Tennis

Berrettini, alle 14,30 la finale del Queen's contro Filip Krajinovic

Il romano punta al bis dopo aver vinto lo scorso anno

di Red
Berrettini, alle 14,30 la finale del Queen's contro Filip Krajinovic

Ritorno alla grande sui campi da tennis per Matteo Berrettini dopo l'infortunio che lo aveva tenuto lontano per qualche mese e dopo aver vinto subito a Stoccarda, oggi a pranzo per il romano si presenta l'occasione ghiotta di allungare la stiscia vincente e di puntare al bis del Queen's punta dopo aver battuto in semifinale Botic van de Zanschlp.
L'azzurro numero 10 della classifica ATP alle 14,30 si troverà difronte Filip Krajinovic ostacolo non è di quelli impossibili visto che il suo avversario è al momento al numero 48 della classifica e nei precedenti incontri con Berrettini ha sempre perso.
Il match verrà trasmesso su Sky Sport Tennis canale 205 e in chiaro su Supertenniscanale 64 del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l'incontro anche in streaming, attraverso il sito o l'applicazione di Sky Go, il sito di Supertennis oppure tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

19-06-2022 12:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA