VENERDÌ 22 OTTOBRE 2021




Il fatto

Bimba di 6 anni finisce in ospedale per gli schiaffi della maestra

Il fatto è accaduto a Monteforte nell'avellinese, già scattata la denuncia dei genitori della piccola

di Redazione
Bimba di 6 anni finisce in ospedale per gli schiaffi della maestra

Ancora un caso di violenza a scuola, questa volta a farne le spese una bimba di sei anni di Monteforte, piccolo centro a due passi da Avellino, presa a schiaffi dalla maestra.
Il fatto è accaduto due giorni fa quando la piccola, tornata a casa con il viso gonfio e segnato da graffi, ha riferito ai genitori di essere stata schiaffeggiata a scuola, l'istituto onnicomprensivo "don Milani", dalla sua insegnante.
Dopo aver cercato di capire bene l'accaduto, i genitori, hanno deciso di portare la bambina al pronto soccorso e in quella sede durante i controlli cui è stata sottoposta e che accerterebbero le percosse subite, la piccola ha ribadito che era stata la maestra a colpirla con uno schiaffo; a questo punto la scelta di presentare denuncia ai carabinieri allegando al referto anche alcune fotografie del suo volto che dimostrerebbero i segni della violenza subita.
Sono in corso le indagini per fare chiarezza sulla vicenda e sulle eventuali responsabilità dell'insegnante che sembrerebbe aver ammesso di aver schiaffeggiato la piccola.

12-10-2018 15:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA