DOMENICA 04 GIUGNO 2023




Il fatto

Bimbo di dieci anni usato per vendere cocaina, nel napoletano diciottenne arrestato

Impaurito il piccolo ha consegnato le dosi ai carabinieri

di Redazione
Bimbo di dieci anni usato per vendere cocaina, nel napoletano diciottenne arrestato

Aveva affidato dosi di cocaina ad un bambino di 10 anni, che portava in auto con lui, uno spacciatore arrestato dai Carabinieri a Grumo Nevano. I militari hanno fermato ieri una "Panda" guidata da Raffaele Chiacchio, 18 anni, di Sant' Arpino.

Il giovane aveva, nascosto nello slip, alcune dosi di marijuana ed aveva con sè un foglio sul quale erano riportate le operazioni di acquisto e vendita di droga. Sull'auto con lui c' era un bambino di 10 anni, che quando ha visto i carabinieri, impaurito, ha consegnato loro quattro dosi di cocaina che custodiva. Chiacchio è stato trasferito in carcere. I carabinieri della stazione di Grumo Nevano stanno compiendo accertamento sulla famiglia del bambino.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

03-05-2022 10:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA