DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022




Maltempo in Campania

Bomba d'acqua nel Cilento

Ad Agropoli, gli studenti bloccati nelle scuole

di Red
Bomba d'acqua nel Cilento

Strade come fiumi con le auto coperte per metà dal fango e studenti in ostaggio all'interno delle scuole in attesa che il livello dell'acqua scenda.
Questo lo scenario stamattina ad Agropoli, uno dei comuni maggiormente colpiti dall'andata di maltempo che si è abbattuta sul Cilento.
   
Nelle immagini postate su Facebook dalla consigliera d'opposizione Elvira Serra, si vede la stessa che si rivolge ai ragazzi di una scuola di ragioneria delle vicinanze - bloccati nelle loro aule ai piani alti - per tranquillizzarli.
   
"I ragazzi della Ragioneria - dice la consigliera che di professione fa il medico - sventolano fazzoletti bianchi mentre l'acqua continua a defluire attorno al Liceo e ha invaso tutto".

Nel video si vede anche una palestra all'aperto completamente invasa dall'acqua. "Questa - prosegue la dottoressa nel video postato sui social - è una zona ricca di scuole". 
   
La consigliera Serra senza giri di parola accusa l'Amministrazione che a suo dire in estate non ha provveduto alla pulizia dell'alveo del fiume con la conseguenza che tutti i detriti ora vengono a  valle. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

19-11-2022 16:58:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA