DOMENICA 17 OTTOBRE 2021




il fatto

Calcio Napoli, l'Asl manda la squadra in isolamento a Castelvolturno

Il club sta provando a trattare, ma e probabile il trasferimento nell'hotel del Centro tecnico

di Nicola Vanacore
Calcio Napoli, l'Asl manda la squadra in isolamento a Castelvolturno

Continua a tenere banco la situazione che si è creata nel calcio Napoli, con decisioni e voci che si susseguono di ora in ora, aldilà della gara di stasera contro la Juve.
Il Napoli al momento è in contatto con l'Asl per decidere come affrontare l'isolamento di 14 giorni prescritto dopo la positività di Zielinski ed Elmas, che sono attualmente asintomatici a casa.
L'Asl Napoli 1 ha infatti avvisato il club che i calciatori in isolamento non potranno prendere ogni giorno la propria auto per recarsi a Castel Volturno ad allenarsi.
Il Napoli sta cercando una trattativa su questo punto che sembra però di difficile riuscita. La prospettiva è quindi che la rosa dei calciatori azzurri si trasferisca nell'Hotel accanto al centro tecnico di CastelVolturno per un isolamento da passare in ritiro, allenandosi e poi rimanendo in albergo.
La decisione sarà presa  nella giornata di oggi, se scatterà il ritiro a Castel Volturno, domani mattina i calciatori faranno il tampone per il covid19 direttamente al centro tecnico.

04-10-2020 15:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA