MERCOLEDÌ 10 AGOSTO 2022




Calcio

Calciomercato Juve Stabia: ufficiale l'arrivo di Provedel dall'Empoli

Ai toscani Branduani che saluta le vespe dopo la trionfale cavalcta dello scorso anno

di Redazione
Calciomercato Juve Stabia: ufficiale l'arrivo di Provedel dall'Empoli

La Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, con l’Empoli F.C., per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe’89.
A Paolo vanno i ringraziamenti per l’importante apporto dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed in particolare per il decisivo contributo alla vittoria del campionato, al termine della passata stagione, che ha visto le vespe ritornare in serie B, con l’augurio di futuro sempre più ricco di soddisfazioni personali e professionali.
Questa la prima parte del comunicato che poi continua così: nel contempo rendiamo noto che abbiamo raggiunto l’accordo per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive del portiere Ivan Provedel, classe ’94.
Il calciatore, nativo di Pordenone, cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Treviso, ha vestito, in serie B, le maglie di Perugia, Modena, F.C. Pro Vercelli ed Empoli F.C., facendo registrare, in serie cadetta, oltre 100 presenze. Nella massima serie, con la maglia del’Empoli F.C., ha totalizzato 16 presenze.
Queste le prime dichiarazioni, dopo la sottoscrizione dell’accordo: “Sono molto contento di essere qui. Ringrazio molto la società per questa opportunità. Spero di fare bene con questa maglia”.
Ivan Provedel che indosserà la maglia nr 22, si è aggregato alla squadra agli ordini di mister Caserta.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-01-2020 14:40:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA