MERCOLEDÌ 29 GIUGNO 2022




Il fatto

Camorrista coinvolto nell'omicidio Siani, figlia con il reddito di cittadinanza

Tra i furbetti ha incassato 8.500 euro

di Redazione
Camorrista coinvolto nell'omicidio Siani, figlia con il reddito di cittadinanza

Camorrista coinvolto nell’omicidio del giornalista Giancarlo Siani, la figlia prendeva il Reddito di Cittadinanza. Ha incassato 8500 euro dallo Stato nonostante il padre abbia avuto un ruolo nell'omicidio del giornalista ucciso per i suoi articoli sul clan Gionta.

È il secondo caso. Già nei mesi scorsi è emerso che ad intascare i soldi attribuiti a chi è in difficolta' economiche è stato il figlio di Luigi Baccante, ritenuto tra i mandanti dell'omicidio. 

Il secondo episodio è nell’inchiesta bis dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e del Comando Carabinieri Ispettorato del Lavoro con la collaborazione dell’Inps.

Ad appena 5 mesi dalla prima sessione di accertamenti sul fenomeno dell’indebita percezione del beneficio offerto dal Governo alle famiglie in difficoltà, i Carabinieri partenopei tornano a delineare i contorni di un vuoto in bilancio impressionante. Cifre spaventose che superano quelle di ottobre dello scorso anno.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-04-2022 11:30:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA