VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Campania, visite mediche prenotate con un'app: già 13 mila appuntamenti

Si parte lunedì con il nuovo sistema

di Redazione
Campania, visite mediche prenotate con un'app: già 13 mila appuntamenti

Ci si può prenotare on line e si casi più urgenti la visita viene garantita in 48 ore. Sono già oltre 13mila le persone che si sono registrate al nuovo sistema di prenotazione online (app + portale) per le visite mediche specialistiche della Regione Campania: 556 le prenotazioni effettuate, 390 dall'app e 166 dal portale.

Da lunedì 11 aprile, oltre alla tradizionale prenotazione tramite il Cup (Centro unico prenotazione), i cittadini campani hanno a disposizione anche un'app “Campania in Salute” scaricabile sul telefonino (il servizio è disponibile anche tramite l’accesso al portale https://sinfonia.regione.campania.it/) attraverso la quale prenotare visite specialistiche o accertamenti diagnostici in strutture pubbliche. Il sistema restituisce la data della prenotazione con le informazioni relative alla ricetta medica che classifica le visite come urgenti, di media urgenza, differibili o programmabili. 
 

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

14-04-2022 07:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA