MERCOLEDÌ 25 MAGGIO 2022




Presenze record

Capri conquista i vip, l'isola resta la meta preferita da star e magnati

I fan seguono Beyonce a caccia di selfie, Spielberg avvistato sul suo yacht

di Redazione
Capri conquista i vip, l'isola resta la meta preferita da star e magnati

Volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport continuano a preferire Capri e i suoi Faraglioni. Hanno cominciato ad arrivare già a maggio, ma è questa la settimana in cui l’isola azzurra diventa inaccessibile. Pieno ovunque. Record di presenze negli alberghi e nei bed& breakfast in questo ponte di Ferragosto. Turismo a gonfie vele, con un calo dei pendolari a vantaggio dei turisti stanziali, spiagge affollate, stabilimenti balneari gremiti, così come il porto turistico. Barche di diportisti e super yacht invadono il mare dell'isola.
Nelle acque tra Capri, Nerano e Positano anche panfili e yacht di Vip, tra i quali il regista Steven Spielberg e la cantante Beyonce. Molti proprietari di ville e seconde case a Capri hanno organizzato il party di Ferragosto. Questa sera anticipo di Ferragosto al "Capri Palace Hotel" con la festa che dà il via ai festeggiamenti, domani il tradizionale gran galà nel parco del "Quisisana" aperto anche agli ospiti dell'isola. A Marina Grande, festa in stile romano al "Villa Marina".
Per ferragosto sono stati intensificati i controlli delle forze dell'ordine. Anche nel Porto di Capri è scattata l'allerta. Controlli discreti alle imbarcazioni e servizi di prevenzione rafforzati lungo le strade. Intanto sui giornali che seguono le star cominciano ad arrivare le cronache della vancanza della star della musica. Sono stati giorni molto rilassanti per Beyonce e il suo compagno Jay Z: i due sono infatti in vacanza in Italia con il loro yatch, e un paio di giorni fa hanno attraccato a Capri, facendo tappa in una delle isole più famose e più caratteristiche del bel paese. Un viaggio istruttivo anche per la piccola Blue Ivy, la figlia dei due, che tra mare e terra sta sicuramente passando delle belle vacanze. Un po’ meno rilassante è stata la visita per gli abitanti di Capri, che si sono ritrovati orde di fan della cantante in giro per le strade, nella speranza di ottenere un selfie o semplicemente un video ricordo del momento in cui Beyonce è stata in Italia. I due sono scesi nella piazza principale per la cena, ma le guardie del corpo hanno impedito a chiunque di avvicinarsi, rendendo il tutto particolarmente caotico. I due hanno passato la serata in un ristorantino tipico, da cui sono andati via solo dopo le quattro del mattino con la folla che continuava ad aspettarli. Preso un taxi scoperto tipico dell’isola di Capri i due sono poi tornati alla loro barca, lasciando a bocca asciutta i fan. Intanto Capri aspetta già altri vip.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

14-08-2016 17:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA