SABATO 23 NOVEMBRE 2019
Estate da stelle

Capri fa il pieno di vip, cresce l'attesa per il party di Dolce e Gabbana: c'è chi aspetta la Loren e Madonna

Nell'isola arrivati già molti volti noti dello spettacolo da Simona Ventura a Alessandro Preziosi

di redazione
Capri fa il pieno di vip, cresce l'attesa per il party di Dolce e Gabbana: c'è chi aspetta la Loren e Madonna

Si attendono i volti più noti dello spettacolo. La lista del party di Dolce e Gabbana è segretissimo ma c’è chi si aspetta di incontrare in piazzetta Sofia Loren o Madonna. Nel frattempo con l’estate finalmente arrivata Capri fa già il pienone di vip. Ma sale la febbre per l'attesa del party di questa sera, in via Camerelle, di Dolce e Gabbana che vogliono dare il via ai festeggiamenti nell'isola azzurra dove hanno aperto circa 15 anni fa i loro punti vendita. Nella strada dello shopping, come su un red carpet, sfileranno gli ospiti sui quali è calato uno stretto top-secret, ma qualcuno lascia intendere che nella lista degli invitati potrebbero esserci Sophia Loren, Madonna, Kylie Minogue, e Mariah Carey poiché nella baia di Marina Piccola è ormeggiato proprio a poche centinaia di metri dal Regina D'Italia, lo yacht dei due stilisti, l'Artic P., lo yacht simile ad un antico rimorchiatore ma che nasconde interior da Paperon de Paperoni e che appartiene al suo ultimo compagno, James Packer.
Ma non sono solo D&G a trionfare in questo primo fine settimana di luglio. Con un look che ricorda quello dell'avvocato Agnelli è apparso in 'piazzetta', seduto per l'aperitivo, Lapo Elkann con la nuova fiamma Shermine Sharivar.
E nella oasi del blu del mare di Marina Piccola, in un evento privato in onore del produttore Clive Davis, che ha ricevuto il Capri Hollywood Music Award con la motivazione "Clive Davis e Capri, un amore lungo 50 anni", si è trovato un parterre di personaggi internazionali ed italiani che hanno festeggiato il produttore, come Simona Ventura, Fiona Svarowski e Karl Heinz Grasser, Alessandro Preziosi, in compagnia del fratello Olindo e della fidanzata di quest'ultimo, Annalaura di Luggo.
Una serata particolare organizzata da Pascal Vicedomini chairman di Capri Hollywood che ha creato l'evento, con la collaborazione dello stilista Gianluca Isaia e Ilaria Iacono, della famiglia proprietaria della Canzone Del Mare, luogo simbolo di bellezza ed eleganza.
Ma è per l'evento di stasera che sale la caccia all'invito per partecipare al party più glamour dell'estate negli spazi della boutique di Via Camerelle in cui gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno voluto ricreare le atmosfere della Capri anni Cinquanta.

 

03-07-2016 12:39:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO