LUNEDÌ 29 NOVEMBRE 2021




Miss Italia

Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia, al secondo posto la napoletana Fiorenza D'Antonio

Al terzo posto Chiara Bordi la 18 enne che ha partecipato al concorso con la protesi alla gamba sinistra

di Redazione
Carlotta Maggiorana è la nuova Miss Italia, al secondo posto la napoletana Fiorenza D'Antonio

Alla fine delle 33 finaliste (3 in più per volere della patron Patrizia Mirigliani), sul palco restano in tre Carlotta Maggiorana Fiorenza D'Antonio e Chiara Bordi a contendersi la fascia di Miss Italia 2018 giunta alla sua 70 edizione.

Ma è Carlotta Maggiorana marchigiana di 26 anni occhi e capelli castani che nella volata finale a due ha batte la 21 enne napoletana Fiorenza D'Antonio occhi verdi capelli biondi, confermando così lil vecchio detto che agli italiani piacciono le bionde ma sposano le more.

Una edizione quella numero 70 di Miss Italia 2018 che ha avuto come protagonista suo malgrado, Chiara Bordi, la 18 enne di Tarquinia che ha partecipato al concorso nonostante  una protesi alla gamba sinistra in seguito ad un incidente in motorino.
Protagonista involontaria come hanno fatto notare Francesco Facchinetti e Diletta Leotta, che senza giri di parole nel commentare la bagarre scatenatasi sui social si rivolti verso coloro che hanno insultato la ragazza dicendo loro: "siete solo dei deficienti".

18-09-2018 11:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA