DOMENICA 04 DICEMBRE 2022




L'iniziativa

Casola, dieci borse di studio agli alunni: premiate le eccellenze

L'iniziativa dell'associazione il Giglio

di Redazione
Casola, dieci borse di studio agli alunni: premiate le eccellenze

Dieci borse di studio agli alunni che hanno brillato per i loro risultati e medaglie ai loro compagni di istituto che si sono diplomati. È un'iniziativa di un'associazione che ha voluto valorizzare così l'impegno dei giovani studenti della scuola media di Casola. 

Giovedi nel cortile del plesso Capoluogo dell’IC Raffaele Iozzino, si è svolta l’iniziativa “Il Futuro ci Appartiene” bandita dall’associazione "Il Giglio Aps" di concerto con l’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Casola di Napoli Giuseppe Sabatino , in occasione della Giornata dello Studente del “17 novembre 2021”.


Sono stati premiati con 10 Borse di Studio, dal presidente dell’associazione Ciro Bianchi e dalla preside Professoressa Carmela Iaccarino , gli alunni più meritevoli della Scuola Secondaria di I Grado ed è stata consegnata una medaglia di riconoscimento a tutti gli alunni delle classi terze per l’impegno profuso e per il raggiungimento di uno dei primi traguardi della loro carriera Scolastica.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

16-07-2022 11:21:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA