MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




L'iniziativa

Castellammare, alla Reggia di Quisisana serata dedicata a Libero D'Orsi

Domenica una performance teatrale e la visita al Museo

di Redazione
Castellammare, alla Reggia di Quisisana serata dedicata a Libero D'Orsi

Una serata dedicata alla vita di Libero D'Orsi e alle scoperte che hanno reso Stabia centrale nel patrimonio archeologico campano.

Nell’ambito della rassegna “Domenica alla Reggia”, si terrà il prossimo 2 ottobre al Museo Archeologico di Stabia “Libero d’Orsi, una visita guidata a cura di un archeologo con una performance teatrale dell’attore e regista Fabio Cocifoglia. L’evento è ideato e promosso dal Comitato per gli scavi di Stabia. Nel corso della serata sarà anche trasmesso il video sulla vita del preside a cui Castellammare deve tanto realizzato dal Mav. 


La visita si svolgerà su tre turni (ore 20 - 21 - 22), la disponibilità è fino ad esaurimento posti pertanto si consiglia la prenotazione su Ticketone.

Si ricorda che in occasione dell’iniziativa sarà possibile usufruire del servizio navetta che per questo evento sarà gratuito. Il bus sarà attivo dalle ore 19:30 alle 23 con partenza ogni 25 minuti dalla stazione ferroviaria di Piazza Unità d’Italia di Castellammare di Stabia. Vi aspettiamo.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

30-09-2022 17:00:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA