SABATO 25 SETTEMBRE 2021




Il fatto

Castellammare, cade in un dirupo a Quisisana: morto anziano stabiese

Recuperato l'uomo di 77 anni scivolato in mattinata

di Redazione
Castellammare, cade in un dirupo a Quisisana: morto anziano stabiese

E' caduto in un dirupo mentre passeggiava. Morto anziano a Castellammare. La tragedia in mattinata sui boschi di Quisisana. Durate ore le ricerche per ritrovare il corpo dello stabiese di 77 anni vittima dell'incidente. Alfredo Montanarella, pensionato, è morto durante un' escursione in località Monte Coppola.
Secondo quanto hanno ricostruito i Carabinieri, l'uomo escursionista principiante è precipitato in un dirupo di circa 20 metri, morendo sul colpo.
Un amico che era in sua compagnia ha dato l'allarme.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Stazione di Castellammare e della Sezione Rilievi del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata.
La salma è stata sequestrata per consentire lo svolgimento dell'autopsia. A recuperarlo, nel primo pomeriggio, i vigili del fuoco e i carabinieri accorsi sul versante di Monte Coppola. Iniziate le operazioni di soccorso della vittima si è poi capito che per l'uomo non c'era più nulla da fare. La vittima, uno stabiese di 77 anni, è deceduto dopo essere scivolato. L'amico l'ha visto cadere, ma non è riuscito a fare niente per salvargli la vita ed è corso a cercare aiuto. Aperta un'inchiesta gli inquirenti hanno ascoltato l'unico testimone della disgrazia.

27-04-2019 12:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA