MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare, colletta alimentare per le famiglie del centro antico

Iniziativa di 4 parrocchie in collaborazione con i supermercati

di Redazione
Castellammare, colletta alimentare per le famiglie del centro antico

A Castellammare al via la raccolta alimentare delle parrocchie del centro antico per le famiglie in difficoltà. Un'iniziativa all'insegna di un Natale della solidarietà. 

Sabato prossimo, 10 dicembre, i volontari indosseranno delle pettorine gialle e a loro si potrà lasciare del cibo da donare. 

Le parrocchie del centro antico di Castellammare di Stabia, in accordo con i supermercati della città, danno il via ad una giornata di solidarietà per le famiglie bisognose.

L'appuntamento è per sabato 10 dicembre con "Un piccolo gesto, un grande dono", una raccolta alimentare di generi di prima necessità.

I volontari delle cinque parrocchie che partecipano all'iniziativa (Parrocchia Santa Maria Assunta e San Catello, Parrocchia Spirito Santo, Parrocchia della Pace, Parrocchia SS. Maria Santissima del Carmine, Parrocchia San Vincenzo) saranno identificabili grazie alla pettorina di colore giallo che indosseranno.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

03-12-2022 11:35:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA