Festa alla Sonrisa per il giovane talento del calcio stabiese. Mentre si attendono notizie decisive sul suo futuro in campo Sebastiano Esposito festeggia i suoi 19 anni al Castello delle Cerimonie. Compleanno da vip con i colori dell'Inter, nella scenografia da favola preparata per lui nella sala dei ricevimenti della struttura di Sant'Antonio Abate, che dalla ripresa dopo il Covid sta ospitando matrimoni e Cerimonie in grande ripresa come il resto del settore.
Tanti parenti e amici di Castellammare hanno festeggiato il giovane talento in vista dei prossimi ingaggi.
Terminato il prestito al Venezia, Sebastiano Esposito ha fatto ritorno all’Inter. Questione di ore, ormai. A meno che non si chiuda prima l’operazione per la sua cessione. Il Sassuolo, infatti, è molto interessato all’attaccante classe 2002 scuola nerazzurra. L’idea dell’Inter è quella di cederlo a titolo definitivo per monetizzare immediatamente ma mantenendo il diritto di riacquisto su Esposito. Una vetrina in serie A per Seba, che ha festeggiato i suoi 19 anni perché nel luglio scorso era in campo con i suoi compagni di squadra. E mentre con gli Europei i tifosi stabiesi guardano con affetto ai successi di Gigio Donnarumma, non resta che augurare il meglio a Seba Esposito.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere