DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022




Il fatto

Castellammare, controlli al ponte e scattano gli ingorghi sul raccordo

Circolazione a senso unico alternato anche domani

di Redazione
Castellammare, controlli al ponte e scattano gli ingorghi sul raccordo

Due giorni di limitazioni sul viadotto San Marco. Si va avanti a senso unico alternato fino alle 17.

 Oggi traffico e auto in fila tutta la giornata e domani si replica. È  consentire l’esecuzione di approfondimenti tecnici in corrispondenza del viadotto «San Marco», oggi e domani saranno attive limitazioni al transito lungo la statale 145 «Sorrentina».

Il dispositivo stabilisce che nella fascia oraria compresa tra le ore 8 e le ore 17 sarà attivo il senso unico alternato, regolato da personale addetto, tra il km 3,500 ed il km 5,900, nel territorio comunale di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli.

Il provvedimento, fa sapere l'Anas, si rende necessario per l’esecuzione di alcune ispezioni al ponte mediante l’utilizzo di piattaforma by bridge, nell’ambito di un più ampio programma di controlli, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli, Dipartimento di ingegneria strutturale (Dist).

All’approssimarsi delle aree di cantiere sarà in vigore il limite di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

 

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

21-11-2022 16:11:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA