MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE 2022




Elezioni

Castellammare, Ettore Rosato tiene a battesimo i candidati del terzo polo

Per il presidente di Italia Viva Napoli deve essere capitale del Mediterraneo. 'Lavoreremo in questa direzione'

di Christian Apadula
Castellammare, Ettore Rosato tiene a battesimo i candidati del terzo polo

"Napoli è la naturale capitale del Mediterraneo, un punto di riferimento per un'area molto più ampia rispetto al nostro Paese"

Queste le parole usate del presidente di Italia Viva Ettore Rosato, che corre proprio in Campania come capolista nel terzo polo, durante la conferenza stampa di presentazione dei candidati campani a Castellammare di Stabia iniziativa fortemente voluta dal deputato uscente Avv. Lello Vitiello.
 "Investire e mettere tutta l'energia per far crescere questa consapevolezza deve essere una priorità di chiunque sia chiamato a responsabilità nel prossimo governo"

Rosato aggiunge poi  ”Il nostro impegno sarà quello di difendere fino in fondo la clausola che prevede di destinare  il 40% dei fondi del PNRR al sud. Un obiettivo raggiunto anche grazie al grande lavoro della Ministra Carfagna. Ora si proceda con rapidità per mettere a terra le opere previste, con attenzione alla trasparenza, ma non si inventino nuovi vincoli che possano generare ritardi e blocchi degli investimenti. Su questo c'è stata grande attenzione da parte del governo Draghi e mi auguro che sarà ancora così con il prossimo governo".  


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

01-09-2022 15:33:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA