MERCOLEDÌ 05 OTTOBRE 2022




Il fatto

Castellammare, gli Esposito monopolizzano le nazionali: Francesco Pio super fa sognare

Decisivo il suo gol nell'Under 18 contro la Serbia

di Redazione
Castellammare, gli Esposito monopolizzano le nazionali: Francesco Pio super fa sognare

I tre fratelli Esposito orgoglio di Castellammare, monopolizzano le nazionali e non smettono di stupire. Applausi ieri per Francesco Pio, il più giovane della famiglia di calciatori stabiesi, in campo decisivo contro la Serbia. Le sue prodezze arricchiscono l'illustre storia dei tre fratelli a cui guardano con interesse manager e allenatori in Italia e all'estero. Salvatore, convocato a 21 anni nella Nazionale maggiore nonostante giochi in serie B con la Spal è già alla sua seconda discesa in campo con la maglia azzurra, Sebastiano gioca in Belgio ed è fisso in Under 21, mentre Francesco Pio è l'autore di un gol con l'Under 18 di cui si parla da ieri. 

Il più piccolo della famiglia ha deciso, infatti, l'amichevole con la Serbia Under 18 segnando di tacco. Esposito jr è stato così il protagonista della partita che gli azzurrini hanno vinto di misura a L'Aquila contro i serbi. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

22-09-2022 11:13:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA