VENERDÌ 19 AGOSTO 2022




Il fatto

Castellammare, grave incidente in galleria: operato il ferito in fin di vita

Trasferita anche un'altra vittima al Cardarelli in prognosi riservata, meno serie le condizioni di una ragazza al San Leonardo

di Redazione
Castellammare, grave incidente in galleria: operato il ferito in fin di vita

E' stato operato il ferito arrivato in fin di vita al Cardarelli. Sbalzato sull'asfalto dallo scooter è grave. In condizioni disperate una delle quattro persone vittime di in un incidente avvenuto poco prima delle 10.30 sulla Statale 145 Sorrentina, nella Galleria di Varano a Castellammare.
Secondo una sommaria ricostruzione, nell' incidente sono rimasti coinvolti uno scooter, una moto e tre auto.
Il conducente del ciclomotore, un giovane, è stato sbalzato sull' asfalto. Insieme ad altri tre feriti è stato trasportato all' Ospedale San Leonardo e poi al "Cardarelli" di Napoli, dove è stato operato. Ha riportato fratture al bacino ed in altre parti del corpo. Le sue condizioni sono gravi. E' ricoverato in prognosi riservata anche un altro dei feriti. Ricoverata al "San Leonardo" una ragazza che ha riportato fratture e contusioni multiple, ma le sue condizioni sono meno gravi.
Nell' impatto è andata distrutta un' auto, i cui pezzi si sono sparsi nella Galleria di Varano. Per estrarre i corpi dalle lamiere, prima dell' arrivo dei Vigili del Fuoco, del 118 e della Polizia Stradale si sono adoperati alcuni volontari.
La Galleria di Varano è stata chiusa al traffico per circa tre ore, con pesanti ripercussioni sul traffico della costiera sorrentina e poi riaperta dopo l' intervento dei Vigili del Fuoco.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

15-09-2019 19:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA