GIOVEDÌ 27 GENNAIO 2022




La pubblicità

Castellammare: il luogo del tuo cuore

La campagna web de "ilCorrierino.com" in occasione della giornata mondiale del cuore

di Luca Olivetti
Castellammare: il luogo del tuo cuore

Il 29 settembre è la giornata mondiale del cuore, è il giorno, dove si parla di cuore e di prevenzione, ma anche di “promesse”, come quelle che ciascuno di noi dovrebbe fare al proprio cuore, e come quelle che la politica in materia sanità pubblica dovrebbe fare verso tutti i cittadini.

Anche noi de “ilCorrierino.com” cerchiamo di mantenere le promesse fatte all’inizio della nostra avventura editoriale, e proviamo a farlo ogni giorno da quasi tre anni; raccontando con la nostra squadra i fatti così come sono, sforzandoci di rappresentarli nell’unico linguaggio possibile: “Quello della verità”.
Lo facciamo seguendo il desiderio da sempre dichiarato: “Parlare quotidianamente con il cuore al cuore dei nostri lettori”.

Un concept, quello della nostra piccola campagna web, che con il linguaggio del cuore vuole stimolare i cittadini, la politica, gli addetti ai lavori di questo territorio ad amare e rispettare, senza deturpare, ciascuno per il proprio ruolo, queste bellezze uniche che la natura ci ha regalato nell'interesse e per il miglioramento della comunità.

28-09-2018 10:37:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA