DOMENICA 05 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare, il ritorno di Carmine su Rai due

Massimiliano Caiazzo nuovamente nella serie Mare Fuori

di Redazione
Castellammare, il ritorno di Carmine su Rai due

Carmine e i suoi compagni torneranno tra pochi giorni. L'attesa è finita: Mare Fuori 3 in anteprima esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio. A partire dal 15 febbraio gli episodi saranno trasmessi anche su Rai 2 in prima serata. Massimiliano Caiazzo, attore di Castellammare, nel ruolo di Carmine ha conquistato tante fan. 

Dopo l'enorme successo delle due stagioni precedenti, trasmesse su Netfllix, arrivano i nuovi episodi. Nell'istituto di detenzione minorile di Napoli vite che si incrociano, cuori che si spezzano e speranze che nascono.

I protagonisti sono cresciuti e si troveranno alle prese con l'amore, un sentimento sconosciuto e profondo, travolgente e destabilizzante. Nel cast Carolina Crescentini, Valentina Romano, Carmine Recano e Nicolas Maupas. A questi si aggiungono anche Matteo Paolillo e Massimiliano Caiazzo. Dice Crescentini: "La rigidità di Paola è venuta meno già lo scorso anno. Si è creata una componente umana importante con i detenuti, che può portare a dei problemi". E Carmine Recano: "Per Massimo è un viaggio introspettivo, necessario dopo l'abbandono della moglie e del figlio. Acquisisce una maggiore consapevolezza dei propri sentimenti".
Intanto, durante la conferenza stampa indetta si fa spazio il sogno di calcare il palco dell'Ariston.  La sigla "'O Mar For" è Matteo Paolillo, uno dei protagonisti nel ruolo di Edoardo, e durante la conferenza della terza stagione di 'Mare fuori' a Viale Mazzini è emerso il sogno dei ragazzi: interpretare la sigla a Sanremo (in programma dal 7 all'11 febbraio) sul palco dell'Ariston, come ospiti. L'ad della Rai, Carlo Fuortes, presente alla conferenza, ha detto: "Faremo di tutto perché accada".


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

24-01-2023 22:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA