SABATO 01 APRILE 2023




Il fatto

Castellammare, officina con rifiuti pericolosi: meccanico nei guai

Denunciato dopo i controlli dei carabinieri della forestale

di Redazione
Castellammare, officina con rifiuti pericolosi: meccanico nei guai

Inquinava il terreno a pochi passi dal fiume Sarno alla periferia di Castellammare. Avrebbe gestito una officina meccanica dove c'erano rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, costituiti da guaine, da tre bidoni di olii esausti, pezzi di motore, inoltre l'attività era priva di vasche di prefiltraggio e disoleazione.

Per questo motivo i carabinieri della stazione carabinieri forestale di Castellammare hanno denunciato un meccanico del posto. Dovrà rispondere di illecito smaltimento dei reflui dell'attività produttiva che, per i militari, confluivano direttamente in fognatura. L'attività è stata posta sotto sequestro.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

17-03-2023 14:48:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA