VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare, Piazzetta Milu' conferma la stella Michelin: Maicol Izzo il più giovane in Campania

Il ristorante nell'olimpo della cucina

di Redazione
Castellammare, Piazzetta Milu' conferma la stella Michelin: Maicol Izzo il più giovane in Campania

Una conferma. Anche quest’anno Piazzetta Milù conquista la Stella nella Guida MICHELIN Italia 2023 con ai fornelli Maicol Izzo, anche quest'anno il più giovane chef stellato della Campania e tra i più giovani d’Italia.

Spiegano i tre fratelli il segreto del successo. Emanuele, sommelier tra i più esperti della Campania, Valerio a cui si deve l'ottima organizzazione della sala e appunto Maicol: "Un lavoro di squadra, che premia l’impegno e il coraggio di un’intera famiglia che si pone obiettivi sempre più importanti". 

La Campania con questa edizione si conferma tra le Regioni più stellate d'Italia. Sono 33 i nuovi ristoranti stellati e 19 le stelle verdi, premiate per l’attenzione alla sostenibilità. Tra le new entry campane: Sensi di Amalfi e Maeba Restaurant di Ariano Irpino che hanno conquistato una stella Michelin. Il Mirto di Ischia è stato premiato con la stella verde.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

10-11-2022 19:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA