DOMENICA 05 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare premiata a Sorrento, allo Stabia Hall il biglietto d'oro

Il riconoscimento ai tre giovani per il record di incassi

di Redazione
Castellammare premiata a Sorrento, allo Stabia Hall il biglietto d'oro

A Sorrento premiato cinema di Castellammare. Assegnati i premi dell’Anec per le giornate professionali del cinema. Il cinema Stabiese Complesso Stabia Hall si è aggiudicato il Biglietto d’Oro.

Si è conclusa la 45esima edizione delle giornate professionali del cinema – “New Challenges, together” – la cerimonia di premiazione che rende protagonisti i cinema che hanno venduto più biglietti da dicembre 2021 a novembre 2022.  La premiazione si è svolta presso la sala Sirene dell’Hilton Hotel a Sorrento, durante una cerimonia condotta da Gioia Marzocchi. Nel corso della cerimonia sono stati assegnati dall’Anec i Biglietti d’Oro per la stagione cinematografica ’21-’22.

Il cinema Stabiese Complesso Stabia Hall  si è aggiudicato il Biglietto d’Oro nella categoria 2-4 sale come campione d’incasso. Un importante riconoscimento a livello nazionale, che lo ha classificato tra le sale cinematografiche che hanno conseguito il maggior numero di spettatori dal 1 dicembre 2021 al 30 novembre 2022.

Il Biglietto d’Oro, un grande motivo di orgoglio per la città di Castellammare di Stabia e per Francesco Caracciolo, Pierluigi Buscè, e Simone Filippi - i tre giovani dallo spiccato spirito imprenditoriale e la forte passione verso il cinema - che gestiscono dal 2013 il multisala Complesso Stabia Hall con grande amore e dedizione.

Dopo un forte periodo di crisi, causato dalla pandemia, che ha coinvolto tutto il settore cinematografico, le persone sono tornate ad affollare le sale” affermano all’unisono i tre soci “finalmente stiamo assistendo ad una buona ripresa economica, che ci ha permesso di vincere questo riconoscimento  di cui andiamo estremamente fieri, perché a noi piace pensare che sia un segno di buon auspicio e prosperità futura”. La ripresa dopo l’emergenza Covid-19 ha consentito di poter investire in nuove apparecchiature tecnologiche, che hanno permesso di rilanciare il multisala e migliorare l’esperienza sensoriale dei clienti del Complesso Stabia Hall. Inoltre, l’attenzione va rivolta anche allo Staff del multisala, che collabora e si impegna per offrire sempre il miglior servizio possibile alla clientela.

In data 13 dicembre 2022, il Complesso Stabia Hall darà una festa aperta alla città di Castellammare di Stabia, per festeggiare il prestigioso traguardo raggiunt


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

30-11-2022 22:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA