VENERDÌ 27 MAGGIO 2022




Il fatto

Castellammare, promessa stabiese vince il campionato: applausi per Francesco Somma

Con 10 punti di vantaggio la sua squadra vola in Lega Pro

di Redazione
Castellammare, promessa stabiese vince il campionato: applausi per Francesco Somma

Promessa del calcio vince il campionato. Francesco Somma di Castellammare di Stabia, nato nel mese di giugno del 2003, è il nuovo talento stabiese. 

Cresciuto nelle giovanili del Napoli di cui è ancora tesserato e grazie al quale nel 2018 ha anche collezionato alcune presenze nelle giovanili della Nazionale Italiana, è stato dapprima dato in prestito al Sorrento per la stagione 20/21 con cui ha totalizzato numerose presenze e poi alla Recanatese per la stagione ancora in corso.

Nonostante un infortunio abbastanza serio al menisco ha disputato sino a ieri un campionato da protagonista culminato, grazie alla vittoria esterna con il Matese Calcio, nella promozione diretta in Lega Pro avendo 10 punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici a  tre giornate dal termine.


Un ragazzo eccezionale, ricco di abnegazione per il lavoro svolto e da svolgere e dedito al sacrificio che ne fanno di lui un uomo da tutti benvoluto.
Ci sono già diverse richieste di categorie superiori per la prossima stagione che il giovane Somma, assistito dall'Avvocato Francesco La Mura che ne cura gli interessi da oltre un anno, sta prendendo in considerazione unitamente alla volontà del Napoli che di certo cercherà di blindare un giovane talentuoso che a soli 18 anni ha già messo da parte numerose presenze tra i grandi ed una vittoria di campionato vissuta da protagonista.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

09-05-2022 20:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA