MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare, restyling a Via Panoramica: arriva il senso unico alternato

I lavori partono il cinque dicembre e vanno avanti fino alla vigilia di Natale

di Redazione
Castellammare, restyling a Via Panoramica: arriva il senso unico alternato

Una ventina di giorni di lavori prima di Natale. Restyling a via Panoramica, partono i lavori decisi dai commissari straordinari guidati dal Prefetto Raffaele Cannizzaro e sono adottate misure che per le prossime due settimane determineranno dei disagi. Senso unico alternato con i semafori utilizzati per indicare e stop al parcheggio delle auto in un tratto di statale che da Castellammare porta a Sorrento. Al via da lunedì i lavori di rifacimento del manto stradale di via Panoramica, dall’incrocio con viale Puglia. 

Si parte lunedì 5 e si dovrebbe terminare il 22 dicembre, con esclusione del giorno mercoledì 7 dicembre, è stato istituito - dalle ore 08:00 alle ore 18:30 - il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati della carreggiata, lungo i tratti giornalmente interessati dai lavori ed opportunamente indicati con segnaletica stradale apposta 48 ore prima.

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

01-12-2022 12:09:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA