DOMENICA 26 GIUGNO 2022




Il fatto

Castellammare, riapre il parcheggio delle Antiche Terme: sosta dalle 7 alle due di notte

Tariffa unica di tre euro di giorno e altrettanti la sera

di Redazione
Castellammare, riapre il parcheggio delle Antiche Terme: sosta dalle 7 alle due di notte

Una scelta già fatta negli anni passati. Riapre il parcheggio nelle Antiche Terme per chi di giorno va a mare o di sera frequenta la zona della movida nel quartiere dell'Acqua della Madonna. Si potranno, infatti, parcheggiare auto e scooter dalle sette di mattina alle due di notte. Nonostante l'allarme lanciato in passato sul rischio per le sorgenti delle acque minerali arriva la decisione dei commissari straordinari guidati dal prefetto Raffaele Cannizzaro. 

In una postazione strategica all'ingresso di Castellammare di Stabia per chi arriva da Pozzano, i cancelli riaprono sabato e offriranno il servizio della sosta a pagamento per tutta l'estate. Nell'atto, una determina, stabilita dalla commissione prefettizia prevista la chiusura il 31 ottobre prossimo, rispettando la prescrizione di non mettere a rischio le fonti con la presenza di auto protratta più a lungo dei tre mesi.  La gestione è affidata alla società che già si occupa delle strisce blu. Sarà la Tmp a garantire il servizio applicando quanto stabilito nell'atto degli alti funzionari inviati dal Viminale all'indomani dello scioglimento del consiglio comunale per infiltrazioni camorristiche.

Popolare il prezzo, visto che costa 3 euro durante il giorno, tra le 7 e le 19 e altri 3 euro la sera, dalle 19 fino alle due di notte. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

23-06-2022 13:41:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA