VENERDÌ 19 AGOSTO 2022




Il fatto

Castellammare senza luci di Natale, in villa comunale tunnel danneggiato dal maltempo

Allestimento in ritardo sul lungomare

di Redazione
Castellammare senza luci di Natale, in villa comunale tunnel danneggiato dal maltempo

Castellammare ancora senza le luci di Natale. Dopo l'accensione dell'albero, nella serata della vigilia dell'Immacolata, e della Cassa Armonica in contemporanea, ancora attesa per le luminarie previste sul lungomare, nelle piazze più importanti e lungo il percorso della Street art del centro antico per un finanziamento di 150 mila euro. Questa la cifra investita dall'amministrazione Cimmino. La realizzazione del resto delle luminarie è cominciata nella giornata di ieri, in forte ritardo rispetto alle altre città. E, questa notte, il tunnel di luci è stato danneggiato prima ancora di essere acceso.

Il forte maltempo, caratterizzato da pioggia e vento, lo ha abbattuto. Lungo il resto del lungomare apparse altre installazioni che dovrebbero avere come tema i personaggi della Disney. All’altezza di Fontana del Vogatore è stato posizionato, per esempio, un veliero. Ma ormai si tratta di di fare presto. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

09-12-2021 15:17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA