DOMENICA 24 OTTOBRE 2021




L'iniziativa

Castellammare, show di Paolo Caiazzo alle Antiche Terme: riaperte le prenotazioni

In scena, domenica prossima, lo spettacolo 'Terroni si nasce'

di Redazione
Castellammare, show di Paolo Caiazzo alle Antiche Terme: riaperte le prenotazioni

Paolo Caiazzo sul palco delle Antiche Terme domenica sera. Riaperte le prenotazioni per partecipare allo spettacolo del comunico in calendario a Castellammare il 19 settembre. Gli stabiesi che vogliono godersi lo show potranno prenotarsi. Tra l'altro è stato comunicato anche un cambio di scaletta, non potrà esserci lo stabiese Tony Maiello e quindi si assisterà per intero allo spettacolo di Caiazzo. 

Spiega il sindaco Cimmino: "A seguito delle numerose richieste pervenute nei giorni scorsi, l’estensione di ulteriori 300 posti è stata assicurata anche per lo spettacolo di Paolo Caiazzo, in programma domenica 19 settembre alle ore 21 alle Antiche Terme di Stabia.

Sarà possibile prenotarsi da subito sulla piattaforma www.eventbrite.it, cliccare sull’evento in oggetto e seguire poche semplici istruzioni per assicurarsi un posto nella suggestiva platea delle Antiche Terme.

A causa di sopraggiunti impedimenti dell’ultim’ora, Tony Maiello non potrà esibirsi sul palco, ragion per cui Paolo Caiazzo estenderà la sua esibizione mettendo in scena il suo spettacolo teatrale di maggior successo, dal titolo 'Terroni si nasce'”.
 

17-09-2021 14:47:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA