MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022




Il fatto

Castellammare si prepara alla guerra dei falò, scattano i sequestri

Sequestrate 4 tonnellate di legna

di Redazione
Castellammare si prepara alla guerra dei falò, scattano i sequestri

Castellammare si prepara alla guerra dei falò. Scattano i sequestri per impedire i fucaracchi che il sette dicembre si accendono in vari quartieri della città. Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, con il supporto degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel Comune di Castellammare di Stabia.
Nel corso dell’attività sono state identificate 176 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, controllati 98 veicoli di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per guida con patente revocata, per mancata esibizione dei documenti di circolazione e per velocità non commisurata.


Infine, gli operatori, con il supporto degli agenti della Polizia Municipale di Castellammare di Stabia, hanno rinvenuto circa 4 tonnellate di materiale ligneo in quartieri di periferia come il Savorito.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

02-12-2021 15:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA