GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021




Il fatto

Castellammare, Sossio Aruta al suo esordio da attore: foto dal set

Pubblicata la locandina del film "Un week end al mare"

di Redazione
Castellammare, Sossio Aruta al suo esordio da attore: foto dal set

E' tutto pronto. Pubblicata la locandina sulla sua pagina Instagram. Ad annunciarlo con alcune foto è stato proprio Sossio Aruta, svelando la sua nuova vita come attore cinematografico. Il film che sarà “prossimamente al cinema” lo vede impegnato in una commendia che però è anche un giallo. L'ex calciatore svela alcuni perticolari sulla sua parte mostrando un frame tratto dalla pellicola che lo vede impugnare una pistola e puntarla verso qualcuno. Dietro di lui, spaventata, una donna, che lui trattiene. 

 Impegnato in scene d'azione armato di pistola. È la nuova avventura di Sossio Aruta, che dall'esordio sui campi di calcio di vite professionali ne ha avute molte. Sono cominciate martedì 23 Marzo 2021, in Toscana, a Firenze le riprese del film “Uno Strano Weekend al Mare’’ dei registi Marco Frosini.e Alessandro Ingrà, dalla sceneggiatura scritta a 6 mani dagli stessi e Di Stefano. Terminate in questi giorni le riprese, il film è pronto per essere proiettato a cinema. Nel cast c'è anche l'ex calciatore stabiese che è abituato ai riflettori dalla sua partecipazione ad "Uomini e donne" con Maria de Filippi fino al Grande fratello Vip. Il film avrà come protagonisti l’attore e regista Alessandro Ingrà, il comico fiorentino Alessandro Paci, l’attore Massimo Di Stefano , il comico fucecchiese Graziano Salvadori e le attrici Benedetta Rossi, Raissa Moretti, Sefora De Giorgi e Rebecca Goetke.

Il film si propone come una commedia con risvolti thriller, con componenti di amore e suspense travolgenti. La distribuzione avverrà nelle sale cinematografiche e nelle piattaforme on demand per le festività Natalizie 2021

09-08-2021 18:32:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA