MERCOLEDÌ 08 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Castellammare, task force contro i falò illegali: scatta un maxi sequestro

Individuate altre 24 tonnellate di legna, 50 in due giorni

di Redazione
Castellammare, task force contro i falò illegali: scatta un maxi sequestro

In due giorni sequestrate 50 tonnellate di legna. Controlli contro i fucaracchi illegali della vigilia dell'Immacolata in tutti i quartieri di Castellammare. In 48 ore sequestrate grandi quantità accumulate da ragazzi che per mesi fanno incetta di tronchi di alberi, cassette e ogni tipo di materiale incendiabile.

I commissari straordinari, guidati dal prefetto Raffaele Cannizzaro, hanno firmato un'ordinanza per imporre la linea dura nei confronti della gara dei falò che accende la notte del 7 dicembre. Ieri gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in occasione delle operazioni di recupero di materiale legnoso utilizzato per l’accensione dei falò dell’Immacolata nel Comune di Castellammare di Stabia dove hanno sequestrato 24 tonnellate di legna.


Inoltre, nel corso dell’attività, sono state identificate 64 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, e controllati 38 veicoli.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

01-12-2022 12:29:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA