MERCOLEDÌ 16 OTTOBRE 2019
Il fatto

Castellammare, un week end di musica e teatro: in scena i Caponi Brothers e i Fatebenefratelli

Al Teatro Karol la rassegna si chiude con le Ebbanesis a giugno

di redazione
Castellammare, un week end di musica e teatro: in scena i Caponi Brothers e i Fatebenefratelli

Un week-end all’insegna della buona musica e del divertimento a Castellammare. Al Teatro Karol due imperdibili eventi con grandi artisti che si alterneranno sul palco tra venerdì, sabato e domenica per emozionare il pubblico in sala con capolavori della tradizione musicale italiana e della comicità partenopea. 

The Caponi Brothers presentano “Swing & Soda”

Una serata frizzante in compagnia della musica di Renato Carosone, Fred Buscaglione, Paolo Conte e Vinicio Capossela.
Venerdì 29 marzo i Caponi Brothers saranno i protagonisti di “Swing & soda”, brillante e scanzonato concerto in scena fuori cartellone al Karol.
Sul palco stabiese si esibiranno Domenico Tammaro (voce), Giuseppe Di Capua (piano), Gianfranco Campagnoli (trumpet), Tommaso Scannapieco (double bass) e Vincenzo Bernardo (drums).
 

I Fatebenefratelli in scena con “Buon divertimento”

Un brillante viaggio nella tradizione del teatro comico napoletano ma anche un omaggio appassionato alla canzone classica partenopea.
I Fatebenefratelli saranno i protagonisti, sabato 30 e domenica 31 marzo al Teatro Karol di Castellammare, di “Buon divertimento”, spettacolo fuori abbonamento saranno i protagonisti, sabato 30 (ore 20.30) e domenica 31 marzo (ore 19.30).
Con Edo e Luigi sul palco stabiese ci saranno anche Alessandra Murolo, altra splendida voce del repertorio napoletano, e il maestro Franco Farina.
 

Per i biglietti il botteghino è aperto lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19, martedì e giovedì dalle 10 alle 12. Il costo della poltroncina numerata è di dieci euro.

 

Ecco il calendario completo degli artisti che si esibiranno sul palco del Teatro Karol:

Venerdì 5 aprile: Michele Di Martino New Jazz Quartet in concert

Venerdì 12 aprile:  Migrazioni Sonore “Napoli dea madre” con Fiorenza Calogero, Marcello Vitale, Carmine Terracciano e Antonio della Ragione

Venerdì 26 aprile: Gianluigi Esposito in “Malia, Napoli, il teatro, le sue canzoni”

Sabato 4 maggio: Scatt Gatt Orchestra in concerto

Sabato 8 giugno: Ebbanesis in concerto

29-03-2019 13:05:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO