GIOVEDÌ 01 DICEMBRE 2022




L'incontro

Cimmino tra i giovani di Gragnano Hub: "Noi siamo i soli veramente liberi, voi cambierete il volto della città"

Con la maglia regalata dai ragazzi, il candidato: "Più motivato di prima dopo avervi ascoltato"

di Saverio Casalbordino
Cimmino tra i giovani di Gragnano Hub:

E’ voluto partire dai giovani il candidato sindaco Paolo Cimmino, scegliendo per presentare la sua campagna elettorale la  sede di Gragnano Hub. In un clima da festa, ad accoglierlo tutti ragazzi in maglia gialla, hanno trattato il cardiologo come un coetaneo. E quindi la stessa maglietta l'ha indossata pure Cimmino. Da capo del team di Gragnano Hub il candidato a sindaco ha voluto soprattutto ascoltare i contributi dei ragazzi. A prendere per primo la parola è stato il presidente del gruppo Nello D’Auria: “abbiamo passato momenti difficili ma siamo riusciti a presentare questa lista a sostegno di Cimmino. Gragnano Hub nasce con l'intento di raccogliere le idee e le esperienze di ognuno di noi, da portare all’interno del consiglio comunale.”
Una sala colma di giovani con addosso i colori della città ha accolto Cimmino facendo percepire l’entusiasmo e l'impegno per questa nuova avventura. I giovani hanno comunicato le motivazioni che li hanno spinti a sostenere il candidato sindaco “ per la sua libertà, per la sua passione per la città  e perché conosciamo l'uomo ed il politico”.
Ha preso poi la parola Paolo Cimmino spiegando il perché della sua ricandidatura, dopo la fine traumatica della precedente esperienza: “Dobbiamo riprendere il lavoro dove l'abbiamo lasciato. La prima cosa da fare sarà approvare il Puc, da me iniziato dopo 30 anni di stasi. Sono molto motivato dal vostro sostegno. Voi con le vostre idee sarete capaci di dare una svolta ed un volto nuovo a questa città. A giorni prepareremo il programma elettorale e le proposte di Gragnano Hub ne saranno parte integrante”. 
Il candidato a sindaco ha chiuso il suo intervento punzecchiando gli avversari, senza nominarli, “ noi siamo liberi, professionali e siamo in campo per amore di questa città.” 

    


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

29-04-2016 21:52:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA