MARTEDÌ 28 GIUGNO 2022




Il fatto

Circum disastro, guasto a Torre del Greco e spunta un cartello: 'Linea interrotta'

Pendolari a piedi, attivato servizio con bus e navette

di Redazione
Circum disastro, guasto a Torre del Greco e spunta un cartello: 'Linea interrotta'

Spunta un cartello alla stazione di Torre del Greco: "Linea interrotta". Pendolari di nuovo a piedi. Nuovo guasto alla Circum nella mattinata di oggi. Problemi tecnici lungo la tratta: disservizi sulla linea Napoli-Torre del Greco via Centro Direzionale. Ad annunciarlo è l'Ente Autonomo Volturno che fa sapere come a ''causa di problemi tecnici al Bivio Botteghelle'' i treni delle 9.20 da Napoli per Torre del Greco e delle 9.49 da Torre del Greco per Napoli, entrambi via Centro Direzionale ''sono soppressi''. Nessuna comunicazione invece viene data ai viaggiatori: unica segnalazione a Torre del Greco un foglio con una scritta a penna appeso in maniera ai ventri della biglietteria della stazione, con il quale si informa che la linea in questione ''è interrotta''. 

Dopo ore dal primo stop ancora sospesa la circolazione dei treni e istituito un servizio su gomma. E' l'Eav che fa sapere come, ''causa problema tecnico al Bivio Botteghelle, la linea Napoli-San Giorgio-Torre del Greco è interrotta e tutte le corse sono soppresse''. Per venire incontro alle esigenze degli utenti, l'azienda di trasporti ha ''istituito un servizio bus sostitutivo da Napoli per San Giorgio a Cremano e viceversa''.


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

06-12-2021 11:57:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA