SABATO 13 AGOSTO 2022




Il fatto

Circum, treno per Sorrento fermo 40 minuti folla sui binari: svengono due viaggiatrici

L'ira dei pendolari: 'Non è arrivata neanche l'ambulanza"

di Redazione
Circum, treno per Sorrento fermo 40 minuti folla sui binari: svengono due viaggiatrici

Viaggiatori al sole lungo i binari per 40 minuti. Il caldo è insopportabile e due signore svengono davanti allo sguardo degli altri passeggeri. E' accaduto ieri mattina al treno partito da Napoli e diretto a Sorrento delle 9,6. Lo stesso che si è bloccato per dei guasti anche nei due giorni consecutivi. Ieri il guasto ha determinato uno stop a Santa Maria del Pozzo, poco dopo la partenza.

Centinaia le persone che si sono riversate in stazione dove non c'era neanche un po' di ombra. La denuncia dei pendolari: "L'ambulanza non arriva. Le abbiamo soccorse noi".

Le due vittime del malore riescono a riprendersi e il treno riparte. Lunedì invece una folla di viaggiatori è rimasta imprigionata in un tunnel della stazione di Gianturco e il giorno dopo per un guasto nella stazione di Pioppaino, tutti fermi sui binari a Torre Annunziata.

"Basta non ce la facciamo più. Per settembre stiamo promuovendo una manifestazione di protesta" dicono i viaggiatori che si sono costituiti in diversi comitati. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

05-08-2022 15:34:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA