VENERDÌ 03 FEBBRAIO 2023




Il fatto

Circum, uomo morto in stazione: choc tra i viaggiatori

La polizia ha visionato le immagini della videosorveglianza per ricostruire l'accaduto

di Redazione
Circum, uomo morto in stazione: choc tra i viaggiatori

È morto nella stazione. Si è accasciato al suolo e non c'e' stato più niente da fare. Un malore improvviso potrebbe essere stata la causa della morte di un uomo, di circa 70 anni, avvenuta questa mattina nella stazione della Circumesuviana di Torre del Greco.

L'uomo stava per salire sul treno diretto al Centro Direzionale, intorno alle 8 del mattino, quando si è sentito male.

Inutili i soccorsi del personale Eav, che ha avvertito le forze dell'ordine e il 118. I medici dell'ambulanza hanno provato a rianimarlo, senza riuscirci.

Sul posto gli agenti del commissariato di polizia, che hanno già visionato le immagini degli impianti di videosorveglianza per meglio ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Tutto lascia supporre che si sia trattato di un arresto cardiaco. La corsa è stata soppressa, i passeggeri sono stati invitati a salire sul treno successivo.

 

Inutili i soccorsi del personale Eav, che ha avvertito le forze dell'ordine e il 118. I medici dell'ambulanza hanno provato a rianimarlo, senza successo.

 

 

 

 

 

 

 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

29-11-2022 15:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA