DOMENICA 15 DICEMBRE 2019
Costiera sorrentina

Collisione fra barche a Marina del Cantone, muore anziano di Massa Lubrense

Lo scontro è avvenuto ieri notte fra una piccola barca ed un gommone. Il 71enne ha perso la vita al Cardarelli

di redazione
Collisione fra barche a Marina del Cantone, muore anziano di Massa Lubrense

Collisione fra barche a Marina del Cantone, muore anziano di Massa Lubrense.

Il 71enne ha perso la vita ieri sera quando due unità da diporto si sono scontrate. L’uomo si trovava su un barchino di legno di 4 metri che è andato ad impattare contro un gommone lungo quasi il doppio guidato da un 50enne suo concittadino.

Violento lo schianto. Il 71enne è stato catapultato in mare e per le lesioni riportate è morto al Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato, in gravi condizioni, dall’ospedale di Sorrento. Sul suo corpo sarà disposta l’autopsia

La Centrale Operativa della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia è stata avvisata intorno alle 22.00 mentre una pattuglia dell’Ufficio Locale Marittimo di Massa Lubrense si è diretta in località Marina del Cantone ove ha coordinato le operazioni di soccorso. Non risulta ancora chiara la dinamica dell’incidente.  Saranno le indagini svolte dal personale della Capitaneria di porto stabiese, agli ordini del Comandante Guglielmo Cassone, e di quella di Massa Lubrense diretta dal Maresciallo Gennaro Spinelli a far luce sull’esatta dinamica dell’evento, le quali dovranno appurare se la tragedia sia frutto della velocità o di una manovra sbagliata.

20-07-2017 13:15:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO