SABATO 04 DICEMBRE 2021




Calcio

Con l'arrivo a Dimaro parte ufficialmente la nuova stagione del Napoli

Entusiasmo alle stelle e tutto esaurito in Val di Sole per gli azzurri di mister Sarri

di Antonio De Felice
Con l'arrivo a Dimaro parte ufficialmente la nuova stagione del Napoli

Entusiasmo alle stelle e tifosi già in clima campionato hanno accolto la squadra del Napoli giunta poco prima del pranzo all'Hotel Rosatti quartier generale azzurro a Dimaro in Val di Sole.
Gli azzurri sono al gran completo, con i nazionali che hanno rinunciato alla settimana extra di vacanze e con il nuovo acquisto Ounas che rappresenta al momento l'unica novità della formazione di mister Sarri.
Nel pomeriggio alle 18 è già prevista una sgambatura la prima dopo i due giorni di test atletici ed esercizi svolti a Castel Volturno dall'equipe del Dr. De Nicola; e c'è subito una novità: la possibilità di assistere in diretta su facebook al primo vero allenamento della nuova stagione.

Questi gli azzurri convocati per il ritiro:
Albiol, Alla, Calljon, Chiriches, Contini, Diawara, Leandrinho, Jorginho, Ghoulam, Giaccheri, Hamsik, Hysaj, Insigne Koulibaly, Maggio, Maksimovic, Mrtens, Milik, Ounas, Pavoletti, Rafael, Reina, Rog, Sepe, Strinic, Tonelli, Zapata, Zieliski

Sul fronte rinnovi il presidente De Laurentiis conta di chiudere in ritiro i rinnovi di Reina e Ghoulam mentre il ds Giuntoli tiene calde le trattative per portare al più in azzurro Mario Rui e Berenguer.

 

 

 

05-07-2017 15:46:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA