MARTEDÌ 25 GENNAIO 2022




la notizia

Coronavirus, arrivano le regole per il Natale

Possibile che il cenone si possa fare solo con i parenti di primo grado

di Redazione
Coronavirus, arrivano le regole per il Natale

La notizia è di quelle che fanno tremare i polsi e che la dicono lunga sulle previsioni per la seconda ondata di Coronavirus che si sta abbattendo sul nostro parere.
Parliamo del Natale. Che quello che ci apprestiamo a vivere sarà un Natale decisamente anomalo, lo aveva fatto già intende il premier Giuseppe Conte, quando si è lasciato sfuggire di non immaginare baci, abbracci, cenoni e brindisi, ma pensare a vere e proprie regole da seguire fa star male un po' tutti, visto che le festività natalizie sono da sempre il momento d'incontro più atteso nelle famiglie italiane.
Poi le parole di Sandra Zampa sottosegretaria alla salute che intervenendo ai microfoni de la Stampa, ha detto senza troppi giri di parole, che sarà emanato a breve un provvedimento con le regole da seguire a Natale, un vero e proprio prontuario che hanno dato il colpo di graziaa molti.
Stando alle prime indiscrezioni, il cenone sarà solo con i parenti di primo grado, dunque i soli parenti stretti come fratelli e sorelle., anche se la speranza è quella che le misure adottate tengano e qualche piccola concessione in più possa essere fatta.

10-11-2020 17:07:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA