MARTEDÌ 09 AGOSTO 2022




Il fatto

Coronavirus, chiuso il Tribunale di Torre Annunziata: stop a tutte le udienze

L'intervento di sanificazione dopo la richiesta dell'Ordine degli avvocati, rinviati anche i processi con detenuti

di Redazione
Coronavirus, chiuso il Tribunale di Torre Annunziata: stop a tutte le udienze

Tribunale chiuso per il coronavirus. A Torre Annunziata, domani, sospese tutte le udienze per l'intervento di sanificazione in aule e uffici come chiesto dagli avvocati. Stop anche ai processi con i detenuti in calendario per martedì 3 marzo. Per "l'intervento di igienizzazione e sanificazione integrale", chiuso anche l'ufficio del giudice di pace di Torre Annunziata. La decisione è stata presa ieri mattina dal presidente del tribunale, Ernesto Aghina, dopo una nota inviata dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati. 
Accolta la richiesta ad esprimere soddisfazione è Luisa Liguoro, presidente degli avvocati torresi. 
Sabato pomeriggio era partito un documento di diffida a firma degli avvocati, nel quale si chiedeva lo "stop a tutte le attività giudiziarie fino a quando non saranno effettuate le opere di sanificazione e disinfezione dei locali  del Tribunale e dei Giudici di Pace" per prevenire i contagi da coronavirus Covid-19.
Saranno, invece, le amministrazioni di Gragnano e Saorrento a dovere predisporre l'intervento di sanificazione degli uffici del Giudice di Pace delle due città. 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

02-03-2020 13:42:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA