I cavalieri e le dame del tempio di Salomone e dell’ordine sovrano di San Giovanni in Gerusalemme, tendono una mano ai bisognosi napoletani. I due ordini cavallereschi, presieduti il primo dal Gran Maestro Dott. Francesco Vecchio e il secondo dal Gran Priore Ing. Alberto Falco, sono gemellati. Hanno organizzato una raccolta di fondi, anche con l’aiuto del templare Angelo Schiano di Zenise, titolare di un supermercato e del dott. Ettore Ianniello, presidente dell’associazione di volontariato “Uniti per vincere”. La distribuzione sarà coordinata dal Comune di Napoli che, attraverso l’opera incessante del consigliere Francesco Vernetti, sta mettendo in pratica l’invito alla solidarietà rivolto dal sindaco, Luigi De Magistris.
Intanto non si ferma l’opera di Angelo Schiano di Zenise. Ex ufficiale dei Carabinieri e comandante interregionale della Legione Garibaldina dei cavalieri templari cristiani, l’imprenditore ha donato mascherine al Cotugno di Napoli e oggi le consegnerà in tutte le caserme dei Carabinieri di Napoli e di Pozzuoli.
Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere