GIOVEDÌ 21 OTTOBRE 2021




Il fatto

Da Capri a Nerano, Albano fotografato con l'imprenditore Luigi Greco

Sulla rivista 'Chi' i giorni di vacanza del cantante con la figlia

di Redazione
Da Capri a Nerano, Albano fotografato con l'imprenditore Luigi Greco

Una gita in barca tra Capri, Nerano e Positano. Albano in vacanza ad inizio agosto con l'imprenditore di Castellammare Luigi Greco. Le foto del tour del cantante finiscono sulla rivista "Chi". Un racconto dettagliato della giornata trascorsa in compagnia della famiglia di Greco, accompagnato dalla moglie e il figlio. Insieme a pranzo nel ristorante “Lo Scoglio” di Nerano, poi il giro in barca a Positano. 

Sulla pagina Facebook del locale tra i più noti in Campania, tanti i vip che quest'estate hanno fatto tappa da lui. Ma Albano è stato paparazzato mentre era con la figlia Jasmine, insieme all'amico Luigi Greco, anche sul motoscafo che li ha portati in giro nei luoghi di mare più belli. 

Un po' di relax lontano dai riflettori e dalla sua tenuta a Cellino di San Marco. Un modo anche per superare la delusione per l’esclusione da The Voice Senior, dove ricopriva il ruolo di coach assieme alla figlia, che proprio grazie al programma aveva fatto il suo debutto in tv. Ora Albano sarà sostituito da Orietta Berti. 

11-08-2021 13:25:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA