LUNEDÌ 24 GENNAIO 2022




beauty & skincare

Dal marmo di Carrara un elisir di giovinezza

Le nuove frontiere della bellezza con trattamenti non invasivi

di Annalaura Gaudino
Dal marmo di Carrara un elisir di giovinezza

Stanchi dei soliti fanghi ed unguenti? Siete alla ricerca di centri di bellezza che rigenerino il vostro aspetto con tecniche nuove ed efficaci?

Allora dovete assolutamente andare al Calidarium Apuano, nel centro storico di Massa dove in esclusiva per tutta la Toscana si potrà ritrovare una bellezza scultorea grazie ad un trattamento davvero innovativo.

Per fermare lo scorrere del tempo infatti la tendenza dell’industria cosmetica è sempre più quella di attingere direttamente dalla natura e dal mondo che ci circonda: questa è la volta del marmo di Carrara.

Dalla collaborazione con il dipartimento di chimica industriale dell'Università di Bologna e la dermatologa Maria Letizia D'Errigo è nata la Marble Musk.

La Marble Mask  o maschera al marmo è appunto costituita da polvere di marmo: contenuta all'interno del liquido attivatore, è poi mixata a sodio jaluronato e collagene senza dimenticare cellule staminali vegetali, che svolgono azione antiossidante, e un cocktail di vitamine del gruppo E, A e C con la promessa così di cancellare rughe e segni d’espressione.

Non resta che provare e  prenotare un week end a tutto benessere in Toscana!

 

18-04-2016 20:26:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA