GIOVEDÌ 01 DICEMBRE 2022




Ultim'ora

Domenica stabiese per Gennaro Migliore: partono le consultazioni sul candidato Sindaco

Si annuncia una giornata complicata per il Sottosegretario che sonderà un partito diviso fra Pannullo e Mormone

di Luca Olivetti
Domenica stabiese per Gennaro Migliore: partono le consultazioni sul candidato Sindaco

Sarà una domenica stabiese di quelle che lasceranno il segno, quella che si accinge a vivere il sottosegretario alla Giustizia e prossimo commissario del PD in città.
Migliore ha infatti deciso di dedicare la giornata festiva al PD di Castellammare nel tentativo di sbrogliare una matassa che politicamente sta mettendo il partito democratico locale sempre più in difficoltà a causa dei veti incrociati in campo sulla scelta del candidato Sindaco.
Da qui la scelta di aprirsi a consultazioni con iscritti, militanti e simpatizzanti, con l'obiettivo di ascoltare tutte le voci che vengono dal basso, in modo da rendere condivisa il più possibile, una decisione che proprio non vuole prendere in solitudine quando da martedì sarà ufficialmente commissario della sezione di Castellammare.

Sulla sede dem di Corso Vittorio Emanuele a questo punto, domani,  saliranno possibili candidati e loro sostenitori, militanti e iscirtti, simpatizzanti, oltre che personaggi autorevoli della politica locale e del centro-sinistra in grado di condizionare il futuro del partito se non ci sarà una scelta ampiamente condivisa.
Al momento due sono i nomi che sembrano essere avanti a tutti e sono quelli di Toni Pannullo e Annapaola Mormone con quest'ultima che viene data in vantaggio.

Sarà la Mormone a spuntarla alla fine o viceversa Migliore proverà fino in fondo a percorrere la strada che porterà alla candidatura di una personalità di spicco esterna al partito ma in grado creare unità e consenso per riportare i dem a Palazzo Farnese?
 


Per ricevere le notizie direttamente su WhatsApp, memorizza il numero 327 982 50 60 e invia il messaggio "START" per procedere

16-04-2016 13:20:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA